Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Sabato 16 Ottobre 2021 ore 10:00

La Biblioteca comunale rifà orario continuato

A partire da lunedì 18 ottobre. Accesso consentito dal lunedì al venerdì e anche il sabato: ecco nel dettaglio quando



AREZZO — A partire da lunedì, 18 ottobre, la Biblioteca Città di Arezzo riapre in orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13,30 con tutti i servizi attivi e la piena disponibilità delle sale di lettura.

Naturalmente, sempre nel pieno rispetto delle misure anti Covid, per potere accedere all’edificio e alle sale occorre essere regolarmente iscritti, muniti di green pass, indossare la mascherina, igienizzarsi frequentemente le mani. A seguito dell’entrata in vigore del d.l. 139/2021, è stata abolita la “distanza interpersonale di almeno un metro”, pertanto gli spazi sono stati riorganizzati nel rispetto delle capienze originali pre-pandemia.

Viene confermato l’orario della Sezione Ragazzi: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13,30 e il martedì e il giovedì dalle 14,30 alle 19,30.

Per ritirare i testi o i multimediali e accedere a una postazione di lettura è sempre consigliata la prenotazione, contattando il numero di telefono 0575-377904 o scrivendo una mail a distr@bibliotecaarezzo.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un cittadino italiano di 45 anni. Nell’abitazione trovate sostanze stupefacenti del valare tra i cinquanta e sessantamila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca