Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:AREZZO11°13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta degli NCC: strappano il contratto e insultano Salvini. «Con questo ti ci pulisci il...»

Attualità giovedì 31 agosto 2023 ore 10:18

La Città del Natale inizia già a svelarsi

Confermato il maxi evento, il più grande del centro Italia. In piazza Grande torna il mercato Tirolese, ecco le date



AREZZO — Ancora manca molto tempo alle festività natalizie ma la Città del Natale inizia già a svelarsi con piccole anticipazioni e dettagli. Uno degli eventi più importanti del centro Italia che porta in città migliaia e migliaia di turisti si sta delineando nel suo programma che sarà attrazione per turisti da ogni parte del paese.

La grande attrattiva turistica del Natale della città di Arezzo partirà a metà novembre per concludersi ad inizio 2024. Il taglio del nastro il 18 novembre, ogni settimana dal giovedì alla domenica il centro di Arezzo accoglierà turisti e amanti dei mercatini per arrivare fino al primo giorno del nuovo anno.

In piazza Grande, punto centrale della Città del Natale, torna il villaggio Tirolese con le sue baite e tutti i prodotti tipici che attraggono migliaia di persone.

La Città del Natale non sarà solo piazza Grande e villaggio Tirolese, in ogni angolo del centro storico ci saranno attrazioni turistiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno