Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità lunedì 29 maggio 2017 ore 21:30
La colombina premia i giocatori amaranto
Mercoledì 31 Maggio, alle ore 21, presso il Museo del Quartiere si svolgerà la cerimonia di premiazione per la stagione 2016/2017
AREZZO — Il Cavallino d'Oro premio che il Quartiere di Porta Santo Spirito mette in palio in collaborazione con Bar Tabacchi Francini, viene consegnato ogni anno al miglior giocatore amaranto della stagione calcistica giunge alla sua sessantesima edizione. Mercoledì 31 Maggio alle ore 21,00 presso il Museo del Quartiere, si svolgerà la cerimonia di premiazione per la stagione 2016/2017.
Il trofeo che il Quartiere di Porta Santo Spirito mette in palio sarà assegnato dalla commissione giudicatrice, presieduta da Francesco Ciardi, Fabio Barberini e Stefano Turchi, a Davide Moscardelli giocatore dell'Arezzo che ha ottenuto la miglior media voto di tutta la stagione calcistica ottenendo il voto medio di 7,30.
Nel corso della cerimonia saranno consegnati due premi speciali: il primo a Stefano Butti giocatore che detiene il record di presenze con la maglia amaranto e il secondo alla società Unione sportiva Arezzo che da sessant'anni la lega in un rapporto molto speciale al Quartiere Porta Santo Spirito.
A Davide Moscardelli verrà consegnato anche il premio Top Player Amaranto messo in palio dalla trasmissione Block Notes di Teletruria e sponsorizzato da Oleificio Toscano Morettini.
L'invito a partecipare alla cerimonia è per mercoledì 31 maggio alle ore 21 per celebrare la fantastica stagione di Davide Moscardelli con la maglia amaranto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI