Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:23 METEO:AREZZO13°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fiore cadavere di 8 anni sboccia per la prima volta: il timelapse del raro evento

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 16:02

"La convenzione per il campo non è stata firmata"

L'Arezzo Rugby risponde al consigliere comunale Angelo Rossi in merito a quelle che lo stesso ha definito "gravi inadempienze" nella gestione



AREZZO — L'Arezzo Rugby precisa la situazione relativa al campo da rugby di via dell'Acropoli in seguito alle dichiarazioni del consigliere comunale Angelo Rossi sulle presunte "gravi inadempienze". 

La società aretina chiarisce innanzitutto come sia improprio parlare di inadempienze dal momento che ancora non è stata stipulata con il Comune di Arezzo la convenzione per l'affidamento della struttura, dunque non sono stati concordati i termini della gestione. 

Nel frattempo, però, l'Arezzo Rugby era a conoscenza dell'esposto presentato dalla Vasari (società che per tutta la stagione ha giocato gratuitamente in via dell'Acropoli) e, su richiesta dell'amministrazione, ha presentato tutta la documentazione relativa all'attività della struttura nei primi mesi di gestione, chiarendo il proprio operato e illustrando nel dettaglio ciò che è stato fatto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno