Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 15:31

Bando campo da rugby, Rossi ci vuol vedere chiaro

Il consigliere: "Presentato un esposto dal precedente gestore per denunciare delle inadempienze. Opportuna una revoca?"



AREZZO — Il consigliere di maggioranza Angelo Rossi interviene sul bando con cui è stato affidato il campo da rugby ad una società aretina. 

“Dal settembre 2015, il Comune di Arezzo ha affidato la gestione del campo da rugby di via dell’Acropoli a una società che avrebbe dovuto impegnarsi a dare corso a una serie di obbligazioni sottoscritte, dalla promozione dell’attività rugbystica, ovviamente, all’organizzazione di corsi, convegni o seminari mensili e gratuiti. Dalla data di consegna delle chiavi dell’impianto sportivo, sembrerebbe che il nuovo gestore di questi incontri ne abbia realizzato solo uno.

Si evidenzierebbero, dunque, gravi inadempienze. Queste ultime sono state raccolte in un esposto che il precedente gestore ha inviato al Comune di Arezzo nel tentativo di dimostrare fondata una richiesta di revoca dell’affidamento.

Chiedo perciò, preventivamente, se l’assessore competente Lucia Tanti sia in possesso di tale esposto o di informazioni che confermino le inadempienze ivi descritte. Se sì, chiedo all’assessore se non reputi opportune un’immediata revoca dell’affidamento del campo da rugby di via dell’Acropoli e l’emissione di un nuovo bando”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno