Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:AREZZO18°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità sabato 02 luglio 2022 ore 19:35

Luglio caldo tra Antiquaria e saldi estivi

Shopping sotto le stelle 2022

In tanti per le vie del centro sotto ad un sole splendente. Negozi al primo giorno di saldi aperti fino a notte, ristoranti pieni



AREZZO — Da sabato mattina fino a domani ad Arezzo è Fiera Antiquaria. A fare da scenario oltre alle bellezze della città una splendida giornata di sole.

Tra i banchi tanti turisti, spagnoli, tedeschi, olandesi, francesi ma anche da oltreoceano. Acquisti non solo dagli espositori ma anche nei negozi. Da questo 2 luglio infatti partono i saldi estivi, un appuntamento molto apprezzato anche dagli aretini. Proprio per questa occasione la Confcommercio ha allestito una nuova edizione dello Shopping sotto le stelle, tra divertimento, musica, palloncini in volo su piazza Sant'Agostino e tante occasioni per gli acquisti.

Non solo, visitatori e aretini possono ammirare anche il museo dell’oro, che da venerdì ha aperto ufficialmente al pubblico. Che dire quindi, spazio agli acquisti e allo svago di cui abbiamo tanto bisogno, senza però dimenticare di prestare la massima attenzione. Il Covid è ancora in giro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Shopping sotto le stelle 2022
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, di 81 anni, è rimasto ferito ed è stato trasferito con Pegaso all'ospedale fiorentino di Careggi. Sul posto anche la municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità