Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità giovedì 30 giugno 2022 ore 10:35

Weekend con saldi, Antiquaria e museo dell'oro

Nel fine settimana ad Arezzo shopping sotto le stelle, i banchi della fiera e l'apertura tanto attesa dell'esposizione permanente dedicata al gioiello



AREZZO — Il weekend che si sta per aprire ad Arezzo è carico di appuntamenti. Infatti, il 2 luglio, come in tutta la Toscana cominciano i saldi estivi. Per gli amanti dello shopping come anche per i commercianti le aspettative sono alte, secondo una stima di Confcommercio ogni famiglia aretina spenderà in media 186 euro.

Gli sconti, inoltre, partiranno col botto. Infatti in città sabato è in programma una serata - sempre targata Ascom - tra compere e divertimento, con negozi aperti fino a tardi. In piazza Sant'Agostino voleranno in cielo tanti palloncini colorati e ad ogni palloncino, che verrà dato gratuitamente, sarà legato un buono da 5 euro da spendere in un supermercato Conad, sponsor dell'iniziativa insieme a TServe.

Inoltre, questo è anche il fine settimana della Fiera Antiquaria e il capoluogo come la provincia sono già da giorni meta di tantissimi turisti. Presenze che non possono che far bene alla manifestazione.

Infine, oggi alle 18 inaugura ufficialmente e finalmente il Museo dell'Oro nei locali del palazzo di Fraternita, in piazza Grande. Sarà aperto tutti i fine settimana, dal venerdì alla domenica. Una straordinaria occasione per ammirare la maestria aretina, dato che Arezzo è in primis la città dell'oro.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità