Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 30 giugno 2021 ore 19:00

La Fiera torna in centro e promuove il turismo

Fino a novembre i visitatori avranno la possibilità di accedere a pernottamenti scontati, rimborsi sugli acquisti e tour guidati alla città



AREZZO — Eleganza e stile. Sono queste le parole chiave della nuova edizione della Fiera Antiquaria. Sabato 3 e domenica 4 luglio si rinnova l’appuntamento con la manifestazione che, da ormai 50 anni ogni prima domenica del mese e il sabato precedente, porta il nome della città nel mondo.

E questa edizione segna il gradito ritorno nel centro storico. Dopo il "trasloco forzato" al Prato, a causa delle misure anti Covid. Così, per due giorni vicoli e piazze, come da tradizione, saranno animati da banchi di espositori che presenteranno oggetti d’arte, mobili, gioielli, libri e stampe antiche, strumenti scientifici e musicali, compreso modernariato, vintage e artigianato di qualità.

La Fiera, come ogni inizio del mese, consente di scoprire le bellezze di Arezzo che, tra l'altro, fino a novembre potrà essere visitata usufruendo di particolari promozioni.

Chi viaggia avrà infatti molti buoni motivi in più per scegliere la nostra città: sul portale di destinazione www.discoverarezzo.com, sono già in vendita tre diversi tipi di voucher (dal valore di 49, 69 o 89 euro) validi per pernottare in occasione delle edizioni della Fiera Antiquaria che si svolgeranno da luglio a novembre. Le camere offerte hanno tutte un valore ben superiore rispetto al costo del voucher e consentono di soggiornare presso uno degli hotel del comune di Arezzo.

Ma c’è di più: al viaggiatore che dimostrerà di aver speso almeno 200 euro in uno o più banchi della Fiera oppure nei negozi di antiquariato cittadini, verrà restituito interamente l’importo del voucher (tutte le modalità per aderire all’iniziativa sono presenti su www.discoverarezzo.com).

Inoltre, da luglio a settembre chi lo vorrà potrà prendere parte a tour guidati gratuiti a partenza garantita che si svolgeranno nelle mattine e nei pomeriggi del sabato e della domenica.

Per prenotarsi: https://www.discoverarezzo.com/eventi/discover-arezzo-tour/

La promozione legata alla Fiera Antiquaria nasce in seno alla manovra Rip-AR-tiTurismo, voluta dal Comune di Arezzo per aiutare la ripartenza post pandemia ed è gestita dalla Fondazione Arezzo Intour, DMO digitale di avanguardia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno