Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport venerdì 07 maggio 2021 ore 06:00

La Gdm entra nella grande famiglia del Csi

Il presidente Bernardini “un grazie particolare ad Andrea Carniani per aver condiviso un progetto di sviluppo sportivo"



AREZZO — “Grazie alla Ginnastica dinamica militare Italiana 1978 per aver scelto il Centro Sportivo Italiano - Comitato di Arezzo per sviluppare la sua attività sportiva”. A dare l’annuncio il Presidente Lorenzo Bernardini, che aggiunge “un grazie particolare ad Andrea Carniani per aver condiviso un progetto di sviluppo sportivo, e non solo, del mondo della GDM nella nostra provincia, con l’ausilio tecnico ed organizzativo del CSI Arezzo”.

E lo stesso Andrea Carniani spiega: “la GDMI è un metodo di allenamento brevettato, niente attività condotta con attrezzature di ultima generazione dentro sale chiuse. Lo svolgimento della nostra attività predilige solo esclusivamente il fattore allenante atto a migliorare una forma fisica reale, pura e concreta. Quindi l’ambiente esterno.

Chiunque può fare parte della GDM, ma deve indossarne i colori e credere che siamo in vita per un percorso di adattamento conoscitivo delle varie avversità. GDM non è solo allenamento, ma motivazione e miglioramento interpersonale. Grazie al Centro Sportivo Italiano per averci dato la possibilità di fare sport anche in terra aretina”.

Quindi, chiosa Bernardini “è un orgoglio avere così tante discipline diverse nel nostro organico da poter offrire ai nostri associati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno