Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità martedì 15 dicembre 2020 ore 08:30
La magia del Natale in due videoletture da Rodari
Iniziativa dell'associazione culturale Noidellescarpediverse. Appuntamenti sulla pagina Facebook
AREZZO — Una doppia video-lettura per raccontare ai bambini la magia del Natale. Adesso che siamo quasi arrivati a questa festa che affascina in particolar modo i più piccoli.
Si tratta di una nuova rassegna digitale realizzata dall’associazione culturale Noidellescarpediverse che, dalle 14.30 di sabato 19 dicembre e di mercoledì 23 dicembre, condividerà sulla propria pagina Facebook due filastrocche di Gianni Rodari rivolte a tutta la famiglia, utilizzando i social network per accompagnare i piccoli spettatori in un mondo fatto di fantasia e di strani personaggi.
Le letture saranno “Lo zampognaro” e “Un abete speciale”, e configureranno anche un’occasione per ricordare il celebre scrittore italiano a cent’anni dalla nascita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI