Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 17 settembre 2021 ore 06:30

La Marchionna pronta a far festa

Sabato 18 settembre dalle 17 tante iniziative tra musica, arte, solidarietà e shopping tra Piazza Marchionne e il porticato



AREZZO — Una giornata di festa, sabato 18 settembre a partire dalle 17, nel quartiere cittadino della Marchionna, in piazza Marchionne. 

L'iniziativa, promossa dai commercianti della zona e organizzata da "Arezzo che Spacca", vedrà ospite della serata la "Back on blues band" oltre ad uno spettacolo circense che farà divertire i più piccoli per tutta la giornata. 

All'evento parteciperanno anche i vincitori del Concorso Calcit "G. Barulli" e sarà pure l'occasione di fare acquisti solidali tra i banchi del Mercatino del Calcit.

Spazio, inoltre, all'arte con l'esposizione curata da Galleria Itinerante, sotto al porticato. 

Oltre che ad "Illuminarte" con le realtà artistiche del territorio, Proxima Music e Dima, con la partecipazione straordinaria degli attori Camilla Bichi, Tommaso Bocconi e il pianista Luca Drusian.

Il quartiere della Marchionna, commercianti e residenti invitano tutti a partecipare. Saranno garantite tutte le misure di distanziamento e prevenzione della diffusione del contagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno