Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Venerdì 17 Settembre 2021 ore 06:30

La Marchionna pronta a far festa

Sabato 18 settembre dalle 17 tante iniziative tra musica, arte, solidarietà e shopping tra Piazza Marchionne e il porticato



AREZZO — Una giornata di festa, sabato 18 settembre a partire dalle 17, nel quartiere cittadino della Marchionna, in piazza Marchionne. 

L'iniziativa, promossa dai commercianti della zona e organizzata da "Arezzo che Spacca", vedrà ospite della serata la "Back on blues band" oltre ad uno spettacolo circense che farà divertire i più piccoli per tutta la giornata. 

All'evento parteciperanno anche i vincitori del Concorso Calcit "G. Barulli" e sarà pure l'occasione di fare acquisti solidali tra i banchi del Mercatino del Calcit.

Spazio, inoltre, all'arte con l'esposizione curata da Galleria Itinerante, sotto al porticato. 

Oltre che ad "Illuminarte" con le realtà artistiche del territorio, Proxima Music e Dima, con la partecipazione straordinaria degli attori Camilla Bichi, Tommaso Bocconi e il pianista Luca Drusian.

Il quartiere della Marchionna, commercianti e residenti invitano tutti a partecipare. Saranno garantite tutte le misure di distanziamento e prevenzione della diffusione del contagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un cittadino italiano di 45 anni. Nell’abitazione trovate sostanze stupefacenti del valare tra i cinquanta e sessantamila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca