Attualità venerdì 17 settembre 2021 ore 06:30
La Marchionna pronta a far festa

Sabato 18 settembre dalle 17 tante iniziative tra musica, arte, solidarietà e shopping tra Piazza Marchionne e il porticato
AREZZO — Una giornata di festa, sabato 18 settembre a partire dalle 17, nel quartiere cittadino della Marchionna, in piazza Marchionne.
L'iniziativa, promossa dai commercianti della zona e organizzata da "Arezzo che Spacca", vedrà ospite della serata la "Back on blues band" oltre ad uno spettacolo circense che farà divertire i più piccoli per tutta la giornata.
All'evento parteciperanno anche i vincitori del Concorso Calcit "G. Barulli" e sarà pure l'occasione di fare acquisti solidali tra i banchi del Mercatino del Calcit.
Spazio, inoltre, all'arte con l'esposizione curata da Galleria Itinerante, sotto al porticato.
Oltre che ad "Illuminarte" con le realtà artistiche del territorio, Proxima Music e Dima, con la partecipazione straordinaria degli attori Camilla Bichi, Tommaso Bocconi e il pianista Luca Drusian.
Il quartiere della Marchionna, commercianti e residenti invitano tutti a partecipare. Saranno garantite tutte le misure di distanziamento e prevenzione della diffusione del contagio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI