Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 06 febbraio 2021 ore 09:39

La Misericordia riparte con la formazione

Al via lunedì il nuovo corso per soccorritori di livello base nella sede di via Garibaldi. Aggiornamento e rispetto delle misure anti contagio



AREZZO — Inizia dopodomani, lunedì 8 febbraio, il nuovo corso per soccorritori di livello base della Misericordia di Arezzo, aggiornato anche con tutti i criteri per la prevenzione del Covid.

La formazione, come sempre, è aperta a tutti i cittadini ed è completamente gratuita. Avrà una durata di 20 ore e si svolgerà nella sede di via Garibaldi.

"Rappresenta una delle migliori esperienze che un individuo possa fare per conoscere il mondo del soccorso di base e dell'autoprotezione, secondo una serie di informazioni che possono rivelarsi preziose in ogni momento della vita, anche al di fuori del mondo dei veicoli sanitari: nel lavoro, a scuola, nello sport o in casa" spiega la Confraternita.

Per informazioni è possibile consultare il sito della Misericordia di Arezzo o recarsi presso la sede. Oppure scrivere una email a formazione@misericordiaarezzo.it o chiamare il numero 3456814211.
E' richiesta l'iscrizione all'associazione e il pagamento della quota associativa per motivi assicurativi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno