Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:06 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità venerdì 21 aprile 2017 ore 07:00

“La piazza del Gusto”: come cambia la viabilità

In occasione della manifestazione culinaria, l'amministrazione comunale ha deciso di sospendere temporaneamente la disciplina di area pedonale urbana in piazza Grande



AREZZO — In occasione della manifestazione “La piazza del Gusto” dalle 12 di venerdì 21 alle 10 di mercoledì 26 aprile è sospesa temporaneamente la disciplina di area pedonale urbana in piazza Grande (escluso il tratto compreso tra via Borgunto e via Seteria), nel tratto di piaggia San Martino compreso tra il civico 12 e piazza Grande e in via Vasari. Nelle suddette strade e negli stessi orari sono istituiti anche il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Dalle 10 all’una del giorno successivo del 22, 23 e 24 aprile, sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli in via Borgunto, nel tratto compreso tra piaggia San Bartolomeo e piazza Grande, e in piazza Grande tra via Borgunto e via Pescaia. In via Pescaia è invertito il senso di marcia: la strada sarà transitabile dai soli residenti. I veicoli, giunti all’intersezione con piazza Grande, hanno l’obbligo di arrestare la marcia e dare precedenza ai veicoli in transito nonché l’obbligo di svoltare a sinistra in direzione di via Seteria. Divieti che martedì 25 aprile sono in vigore dalle 6 all’una del giorno successivo. Sempre martedì 25 aprile via Pescaia diventa strada senza uscita: il transito sarà consentito ai soli residenti con ingresso e uscita da via Mazzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno