Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura durante il concerto di Miguel Bosè: scatta l'allarme terremoto e i fan lasciano la sala
Paura durante il concerto di Miguel Bosè: scatta l'allarme terremoto e i fan lasciano la sala

Giostra Saracino lunedì 23 agosto 2021 ore 08:51

La "Settimana di Giostra" a Porta Crucifera

Partenza giovedì 26 agosto con l'apertura del fondino, tutte le sere eventi per i quartieristi. Mercoledì 1 settembre la 65esima Cena del Maccherone



AREZZO — Dopo Porta del Foro arriva anche il programma del quartiere di Porta Crucifera per la “Settimana di Giostra”. La partenza è fissata per giovedì 26 agosto, ininterrottamente, per arrivare al 5 settembre quando si correrà la 140esima edizione della Giostra del Saracino.

Inizio come detto il 26 alle 20,30 con l’apertura del fondino e la cucina rossoverde. Il primo fine settimana di “Saracino” a Porta Crucifera all’insegna della musica, venerdì 27 agosto alle ore 21,00 con Mr Orly Renato Zero Tribute. sabato 28 alle 19,30 aperitivo in piazzetta a seguire American Diner con hot dog, patatine, hamburger. Domenica 29 alle ore 21 ci sarà la proiezione del documentario “90 anni di Giostra”.

Arriviamo a lunedì 30 agosto con una serata dedicata interamente allo sport per i bambini con il tennis. Il giorno successivo martedì 31 alle ore 21 serata dedicata allo spettacolo con il “Teatro Rosso Verde”. 

Mercoledì 1 settembre la 65esima edizione della Cena del Maccherone appuntamento storico non solo per i cruciferini ma per tutti gli aretini. Il giovedì 2 settembre sempre alle ore 21 “Giostra in piazzetta”. 

Il giorno seguente è quello della Prova Generale e i quartieristi potranno vedere la prova dei giostratori di riserva dal cuore del quartiere attraverso le immagini su maxi schermo. Sabato 4 settembre, vigilia di Giostra, alle 20,30 Cena Propiziatoria nello slargo di Colcitrone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Condanna per l’aggressione omofoba e solidarietà alla vittima” la nota dell’assessore alle pari opportunità Giovanna Carlettini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport