Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’elicottero perde il carico sopra una pista da sci ad Aprica: sciatori sfiorati per un soffio

Attualità venerdì 22 luglio 2022 ore 08:00

La squadra del Comune in campo per solidarietà

Domenica 24 luglio al campo sintetico dell'Olmoponte contro la formazione "Miss Mamma" per sensibilizzare sull'endometriosi



AREZZO — La squadra di calcio del Comune di Arezzo di nuovo in campo per solidarietà. Domenica 24 luglio alle ore 11 presso il campo sintetico del centro sportivo dell'Olmoponte gli “atleti” di Palazzo Cavallo sfideranno la Nazionale “Miss Mamma Italiana” che sostiene Arianne Endometriosi”, Associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia complessa e spesso sottovalutata, che in Italia colpisce 3 milioni di donne fin dall’adolescenza.

L'evento sportivo ha come obiettivo quello di accendere l'attenzione su questa malattia per riconoscerne i sintomi e poter intervenire nella maniera più efficace alla sua cura.

L'Amministrazione comunale ringrazia la società Olmoponte per aver messo gratuitamente a disposizione l'impianto sportivo dove si svolgerà l'incontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno