Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO20°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità domenica 01 maggio 2016 ore 11:52

​La Tari allo Sportello Unico

Da lunedì 2 maggio due postazioni dedicate alla tassa sui rifiuti e nuovo orario



AREZZO — Parte da lunedì 2 maggio lo Sportello Unico di piazza Fanfani. Un punto di riferimento anche per la Tari, centro di informazioni, ricezione e protocollazione delle pratiche sulla tassa sui rifiuti. 

Per attivare il nuovo servizi, i cittadini operatori e orari seguiranno una nuova organizzazione. Saranno infatti attivate due ulteriori postazioni dedicate alla Tari e sperimentato un nuovo calendario di apertura al pubblico: dalle 8,30 alle 13 il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato; dalle 8.30 alle 13, 30 e dalle 15 alle 17,30 il martedì e il giovedì. 

In questa prima fase i servizi relativi alla Tari saranno erogati dal lunedì al venerdì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da oggi a San Domenico il servizio mensa Caritas. Tanti: “Grazie per il servizio generoso”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità