Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport mercoledì 31 marzo 2021 ore 13:00

L'Amen SBA anticipa contro Colle Basket

La partita è in programma domani giovedì 1 aprile e potrà essere seguita in diretta streaming sul profilo Facebook della Scuola Basket Arezzo



AREZZO — Domani, giovedi 1 aprile alle 21,15 l'Amen Scuola Basket Arezzo ospiterà il Colle Basket per la seconda giornata di andata del campionato di Serie D Regionale.

Il quintetto di coach Pasquinuzzi, dopo la sconfitta di Sansepolcro della prima partita, si trova a fronteggiare il Colle Basket guidato in panchina dall'ex Synergy Franceschini e che ha battuto all'esordio la Polisportiva Galli per 45 a 41.

In settimana l'Amen ha lavorato per cercare di eliminare il calo di tensione che è stato fatale nei minuti finali dell'esordio, quando gli amaranto hanno avuto alcune palle perse che si sono rivelate decisive nell'economia della gara. Inoltre anche l'aspetto dell'approccio mentale alla gara è stato oggetto di attenta valutazione da parte di coach Pasquinuzzi.

Anche nel campionato di Serie D le partite si svolgono senza la presenza del pubblico, per questo motivo sarà possibile seguire la diretta streaming della sfida tra Amen e Colle Basket sul profilo Facebook della Scuola Basket Arezzo, a partire dalle 21,15 di domani quando Belgodere e Lamed di Firenze alzeranno la palla a due di inizio match.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno