Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 03 dicembre 2016 ore 10:20

L'Antiquaria ospita Gioiello in vetrina

Si arricchisce l'edizione dicembrina della fiera con una collaterale dedicata ai preziosi. Il taglio del nastro è in programma alle 12



AREZZO — Oggi alle ore 12 si inaugura ad Arezzo, nel chiostro della biblioteca (via dei Pileati), la seconda edizione di “Gioiello in vetrina”, la mostra-mercato di preziosi organizzata in concomitanza con la Fiera Antiquaria dalla Confcommercio aretina insieme a Federpreziosi, con il patrocinio del Comune di Arezzo e la collaborazione tecnica di Arezzo Fiere e Congressi

Al taglio del nastro parteciperanno il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, l’assessore Marcello Comanducci, la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, il direttore nazionale di Federpreziosi Steven Tranquilli, il presidente di Federpreziosi Toscana Roberto Duranti, il presidente di Arezzo Fiere e Congressi Andrea Boldi e la vicedirettrice della Confcommercio aretina Catiuscia Fei.

Sarà presente anche il maestro Nicola D’Acunto, per una dimostrazione in diretta di intaglio e lavorazione del cammeo italiano. La mostra-mercato di oro, argento, orologi, preziosi ed alta bigiotteria resterà aperta al pubblico nei due giorni della Fiera Antiquaria, oggi e domani, con orario continuato dalle 9.30 alle 20.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno