Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli lunedì 03 aprile 2023 ore 09:00

L'aretino d'adozione Graziani racconta il Mundial

"Ciccio" racconta quel trionfo in una intervista-spettacolo al Petrarca dal titolo "Io, Pablito, Bearzot ed i ragazzi dell'82". Serata benefica



AREZZO — Sabato 29 aprile, alle 21, presso il Teatro Petrarca di Arezzo, Francesco “Ciccio” Graziani, Campione del Mondo nel 1982, a quaranta anni di distanza racconta il trionfo Mundial, nell’ intervista / spettacolo “Io, Pablito, Bearzot ed i ragazzi dell'82".

Ciccio, Campione del Mondo ai Mondiali di Spagna del 1982, intervistato dall’ideatore dello spettacolo Pietro Romagnoli, racconta aneddoti, curiosità e retroscena di quell’estate di 40 anni fa che è rimasta nei ricordi e nel cuore degli Italiani. Con la sua ben nota carica di umanità e di simpatia, anche attraverso filmati e musiche, Ciccio ripercorrerà episodi noti e meno noti di quella cavalcata trionfale che portò fino al tetto del mondo una Nazionale di calcio inizialmente criticata e biasimata. 

Una serata di svago e di divertimento, a cui però Francesco Graziani ha voluto dare anche uno scopo benefico: il ricavato infatti (l’ingresso prevede una offerta minima di 10 euro) sarà devoluto al Calcit di Arezzo e permetterà di sostenere il Servizio Cure Domiciliari Oncologiche Scudo. Info e prevendita al 328 7254025 o alla mail info@calcitarezzo.it , o presso la Segreteria del Calcit, piazza San Jacopo Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno