Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:34 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giulio Regeni, tutto il male del mondo
Giulio Regeni, tutto il male del mondo

Attualità Lunedì 12 Giugno 2023 ore 09:45

Lavori al palazzetto di San Lorentino, i divieti

Variazioni anche il Largo Benadir, dall’ingresso della caserma della Guardia di Finanza a via Ghibellina, per ripristino del manto stradale



AREZZO — I lavori al palazzetto di San Lorentino comporteranno da martedì 13 fino a martedì 20 giugno il restringimento della carreggiata e il divieto di sosta con rimozione nel tratto di via Garibaldi che va dal civico 198 all’intersezione con vicolo del Fanale dalle 8,30 alle 18.

Sempre da martedì 13 e fino a venerdì 23 giugno, lavori di scavo determineranno il divieto per i pedoni di utilizzare il tratto di marciapiede di via Pier Ludovico Occhini compreso fra i civici 39 e 41 loco. Orario 8,30 – 17,30. Fra i civici 38 e 44 è previsto invece il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso.

A seguito dei lavori di ripristino del mando di asfalto, da mercoledì 14 a venerdì 16 giugno scatta il divieto di sosta con rimozione in largo Benadir dall’ingresso della caserma della Guardia di Finanza a via Ghibellina, in via Vittorio Fossombroni tra i civici 11 e 12 e in via Bologna dal civico 6 per una lunghezza di 20 metri. Attenzione sia in via Fossombroni che in via Bologna anche al senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso. Orari 8,30 – 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella serata di ieri è stato tratto in arresto un uomo resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca