Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 14 settembre 2021 ore 09:03

Lavori all'ospedale, modifiche a sosta e parcheggi

Giovedì 16 settembre per l'installazione nuovo Gruppo Frigo Pompa di Calore variazioni nell'anello esterno del San Donato



AREZZO — Giovedì, 16 settembre, sarà eseguita l'installazione del nuovo Gruppo Frigo Pompa di Calore presso il primo Settore dell'Ospedale San Donato.

Per questa operazione, che si svolgerà all’interno del secondo pozzo luce ubicato nel primo settore anello esterno del nosocomio cittadino, si renderà necessario l’ausilio di mezzi meccanici ingombranti e con ampio raggio d’azione che verranno collocati nell’area di parcheggio in prossimità dell’ingresso disabili dei poliambulatori lato Cup.
L’ingombro del mezzo per il posizionamento richiederà la chiusura della viabilità dell'anello esterno in uscita per circa 20 minuti, il tempo di manovra della macchina. Quindi, dalle 14 di giovedì 16 settembre e per 20 minuti verrà chiusa la viabilità in uscita dell’anello esterno.

Per garantire il rispetto del divieto di parcheggio, già dalla sera prima, ossia dalle 20 di mercoledì 15 settembre, verrà interdetto il parcheggio dalla prima scala fino alla sbarra in uscita lato ospedale, così che possa essere garantito l’accesso e il posizionamento della macchina.

Gli accessi serviti dal controllo termoscanner sono quelli dall’ingresso principale dell’Ospedale e quello alla terza scala.
Entrambi gli accessi potranno essere normalmente fruibili dagli utenti se provenienti dal lato del posteggio multipiano. Allo stesso modo potrà avvenire l’accesso alla palazzina Calcit.
Potranno verificarsi interruzioni di passaggio pedonale solo nei momenti in cui avverranno operazioni di lavoro e di movimento della macchina; il transito potrà avvenire sul marciapiede lato posteggio Toscanelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno