Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO21°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 11:01

Lavori, cambiano sosta e circolazione

A partire dalla prossima settimana sono previste modifiche al traffico in via Guido Monaco, a Quarata e in via da Palestrina



AREZZO — Lunedì 17 ottobre, in orario 7,30-20, è istituito il divieto di sosta in via Guido Monaco, lato civici pari, nel tratto compreso tra via Garibaldi e il n. 8 di piazza San Francesco, e in piazza San Francesco, lato civici pari nel tratto compreso tra il n. 8 e via Cavour a causa del rifacimento della segnaletica stradale orizzontale.

Da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico e/o movieri, in località Quarata, dalle 8 alle 18. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 17 a mercoledì 26 ottobre divieto di transito pedonale nel marciapiede di via P.L. da Palestrina, nel tratto che va dal civico 26 per una lunghezza complessiva di 15 metri, dalle 9 alle 18. E’ istituito anche il senso unico regolato da movieri. Scatta, inoltre, il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno