Il momento in cui Edoardo Bove ha avuto il malore e si è accasciato: la disperazione dei compagni e i soccorsi
Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 11:01
Lavori, cambiano sosta e circolazione
A partire dalla prossima settimana sono previste modifiche al traffico in via Guido Monaco, a Quarata e in via da Palestrina
AREZZO — Lunedì 17 ottobre, in orario 7,30-20, è istituito il divieto di sosta in via Guido Monaco, lato civici pari, nel tratto compreso tra via Garibaldi e il n. 8 di piazza San Francesco, e in piazza San Francesco, lato civici pari nel tratto compreso tra il n. 8 e via Cavour a causa del rifacimento della segnaletica stradale orizzontale.
Da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico e/o movieri, in località Quarata, dalle 8 alle 18. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.
Da lunedì 17 a mercoledì 26 ottobre divieto di transito pedonale nel marciapiede di via P.L. da Palestrina, nel tratto che va dal civico 26 per una lunghezza complessiva di 15 metri, dalle 9 alle 18. E’ istituito anche il senso unico regolato da movieri. Scatta, inoltre, il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI