Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 11:01

Lavori, cambiano sosta e circolazione

A partire dalla prossima settimana sono previste modifiche al traffico in via Guido Monaco, a Quarata e in via da Palestrina



AREZZO — Lunedì 17 ottobre, in orario 7,30-20, è istituito il divieto di sosta in via Guido Monaco, lato civici pari, nel tratto compreso tra via Garibaldi e il n. 8 di piazza San Francesco, e in piazza San Francesco, lato civici pari nel tratto compreso tra il n. 8 e via Cavour a causa del rifacimento della segnaletica stradale orizzontale.

Da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico e/o movieri, in località Quarata, dalle 8 alle 18. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 17 a mercoledì 26 ottobre divieto di transito pedonale nel marciapiede di via P.L. da Palestrina, nel tratto che va dal civico 26 per una lunghezza complessiva di 15 metri, dalle 9 alle 18. E’ istituito anche il senso unico regolato da movieri. Scatta, inoltre, il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità