Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 26 agosto 2022 ore 14:55

Scatta il consolidamento dei piloni del ponte

Lavori all'infrastruttura di Buon Riposo sia nella parte di Arezzo che di Capolona. Intervento contro l'erosione per garantire maggiore sicurezza



AREZZO - CAPOLONA — "Via libera ai lavori sul Ponte di Buon Riposo", ad annunciarlo l'assessore del Comune di Arezzo Alessandro Casi.

"Nei prossimi giorni partiranno gli interventi di consolidamento anti erosione dei piloni del Ponte di Buon Riposo. - entra ancora nel dettaglio - un intervento necessario e urgente per la messa in sicurezza dell’infrastruttura che si concluderà entro la fine di settembre. Il costo di 60mila euro sarà sostenuto dal Comune di Arezzo e da quello di Capolona che eseguiranno un intervento analogo nei due lati di competenza amministrativa".

L’Amministrazione comunale, termina l'assessore Casi "è impegnata nel controllo e nella costante verifica dello stato di 'salute' di viadotti e ponti del territorio a tutela della sicurezza stradale e dei cittadini".

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno