Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO10°12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 27 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Spagna la piena del fiume fa crollare il ponte romano a Talavera de la Reina
In Spagna la piena del fiume fa crollare il ponte romano a Talavera de la Reina

Attualità martedì 31 ottobre 2023 ore 07:00

Lavori e modifiche alla circolazione

​Lavori stradali per realizzare un collegamento al depuratore di Ponte a Chiani. Lavori di Nuove Acque fino a lunedì 13 novembre a Rigutino sud



AREZZO — Lavori stradali per la realizzazione di un collegamento al depuratore di Ponte a Chiani degli scarichi presenti in alcune frazioni lungo la SR 71 comporteranno fino all’ultimo dell’anno il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso dal km 143+490 al km 143+598 della Umbro Casentinese in orario 9 – 17. Ogni tratto interessato dai lavori non potrà comunque superare di volta in volta i 150 metri di lunghezza.

Analoghi lavori sempre programmati da Nuove Acque interesseranno fino a lunedì 13 novembre dalle 8,30 alle 17,30 Rigutino sud con senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso dal civico 189 al civico 192.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“EXPOARTE Città di Arezzo”: la nuova manifestazione sabato 29 e domenica 30 marzo ad Arezzo Fiere e Congressi in collaborazione con la Fiera di Montichiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità