Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 13 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucciari fa ‘il verso’ a Mammucari: «Perché mi dà del lei?» e anche il suo ospite lascia lo studio
Cucciari fa ‘il verso’ a Mammucari: «Perché mi dà del lei?» e anche il suo ospite lascia lo studio

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 09:42

Lavori in corso, divieti a partire dal 1 maggio

Ecco la mappa dei cantieri in città ed in periferia. I lavorii proseguiranno fino alla metà del mese



AREZZO — Lavori in corso. Da domani, 1 maggio, fino al 14 del mese cantieri aperti in città ed in periferia.

Ecco la mappa degli interventi:

Da sabato primo maggio a venerdì 14 maggio è previsto il divieto di passaggio ai pedoni a Quarata nel tratto di marciapiede che va dall’intersezione con la S.P. 43 della Libbia al civico 240/B. Orario: 8,30 – 17,30. Nell’adiacente tratto di carreggiata è previsto il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso.

Da sabato primo a mercoledì 5 maggio, senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso a Buon Riposo sul tratto di ponte sul fiume Arno di competenza del Comune di Arezzo. Orario 8,30 – 18.

Da lunedì 3 a venerdì 7 maggio, senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso lungo la Sr 71 Umbro Casentinese nel tratto che va dal km 141+900 al km 143+100. Orario 9 – 18.

Lunedì 3 maggio dalle 8,30 alle 17,30 viene istituito il divieto di passaggio per i pedoni nel tratto di marciapiede di via Mincio dal civico 60 al civico 62. Nello stesso giorno e nel medesimo orario, lungo il lato numeri pari del tratto di via Mincio fra i civici 60 e 62 scatta il divieto di sosta con rimozione mentre nell’adiacente tratto di carreggiata un restringimento provvisorio della stessa.

Da lunedì 3 a giovedì 13 maggio, divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati di via Bernardo Dovizi dal civico 16 al civico 18, dal civico 55/3 per una lunghezza di 10 metri, dal civico 67/A per una lunghezza di 10 metri, dal civico 91 per una lunghezza di 10 metri. Orario 8,30 – 17.30. Negli stessi giorni e orario, nel tratto di viabilità di via Bernardo Dovizi dal civico 40/H al civico 40/L scatta il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso. Attenzione anche al restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza delle zone interessate dai lavori.

Da lunedì 3 a giovedì 13 maggio, divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di via Nardi nel tratto che va dal civico 18/F per una lunghezza di 10 metri in orario 8,30 – 17,30. Nel tratto di via Nardi dal civico 26 all’intersezione con via Bernardo Dovizi si registrerà un restringimento della carreggiata.

Da lunedì 3 a martedì 4 maggio, divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di via Fiorentina nel tratto che va dal civico 218/A all’intersezione con via delle Biole e restringimento della carreggiata all’altezza dei lavori. Orario 8,30 – 17,30.

Da lunedì 3 a giovedì 13 maggio divieto di passaggio ai pedoni nel tratto di marciapiede di via Francesco Redi dal civico 126 per una lunghezza di 10 metri in orario 8,30 – 17,30. Negli stessi giorni e orario, divieto di sosta con rimozione lungo il lato numeri dispari di via Pieraccini dal civico 5 per una lunghezza di 10 metri. Attenzione all’altezza dei lavori al senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso e al restringimento della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo cittadino Albanese era già destinatario di ammonimento e divieto di avvicinamento. Alla donna colpita al volto 10 giorni di prognosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità