Attualità giovedì 30 gennaio 2020 ore 14:08
Lavori in via Roma, divieti e senso unico
Interventi di manutenzione della strada e dei marciapiedi: divieto di transito nella corsia preferenziale h24. Divieto di sosta con rimozione forzata
AREZZO — Da lunedì 3 a venerdì 7 febbraio, per consentire gli interventi di manutenzione della strada e dei marciapiedi, è istituito h24 il divieto di transito nella corsia preferenziale di via Roma. Negli stessi giorni, in ambo i lati di via Roma, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Sarà in vigore il senso unico provvisorio in via Roma direzione via Giotto.
Nei giorni 3, 4, 5 e 13 febbraio, nel piazzale antistante la curva ospiti dello stadio Città di Arezzo, si svolgeranno le prove pratiche di guida dei motoveicoli da parte dei candidati al concorso per agenti di Polizia Municipale. Dalle ore 8 alle 17 saranno quindi istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta in viale Divisione Garibaldi e nel piazzale sopra citato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI