Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una "bomba" da 11,5 kg tra i botti illegali di Capodanno sequestrati a Catania
Una

Attualità Mercoledì 13 Novembre 2024 ore 13:11

Lavori in via Romana: come cambia la circolazione

Nuovo step dei lavori di adeguamento del sistema fognario in via Romana e nuova ordinanza sulla circolazione



AREZZO — Nuovo step dei lavori di adeguamento del sistema fognario in via Romana e nuova ordinanza sulla circolazione. Da giovedì 14 novembre a venerdì 6 dicembre è prevista la chiusura al transito 24 ore su 24 della strada nel tratto che va dalla rotatoria che incrocia via Romana e viale Dante in direzione del centro fino all’intersezione con la strada di accesso al centro di aggregazione sociale San Marco. In largo Pontalto è temporaneamente istituito il doppio senso di circolazione mentre scatta il senso unico in via Giulio Salvadori con direttrice via Romana → via Padre Teodosio e in via Romana nel tratto che va dall’intersezione con via Gino Capponi a quella con via Giuseppe Chiarini in uscita dalla città. Da prestare attenzione anche ai restringimenti di carreggiata in via Giuseppe Chiarini dall’intersezione con via Romana al civico 6/A e in via Romana dall’intersezione con via Giuseppe Chiarini al civico 124.

La percorrenza di via Romana per i veicoli che vanno verso il centro è garantita rientrando da via Alessandro Manzoni e via Mogadiscio mentre in uscita bypassando il cantiere attraverso viale Don Minzoni, via Alessandro Manzoni, via Giulio Salvadori e via Giuseppe Chiarini. Per i veicoli con massa superiore alle 7 tonnellate e mezzo c’è tuttavia l’obbligo di svolta su via Alessandro Manzoni. Nella viabilità interessata dai lavori il limite di velocità è fissato a 30 chilometri orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un cittadino italiano di 45 anni. Nell’abitazione trovate sostanze stupefacenti del valare tra i cinquanta e sessantamila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità