Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Attualità venerdì 24 luglio 2020 ore 12:46

Lavori, manutenzione e fibra transennano la città

Interventi a ciclo continuo. Da lunedì prossimo fino all'8 di agosto cantieri e disagi per pedoni e automobilisti



AREZZO — Continuano a spron battuto i lavori pubblici in città.

Da lunedì 27 e fino a venerdì 31 luglio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via Baldaccio d'Anghiari, nel tratto che va dal braccio di rotatoria lato via Bernardo Rossellino al braccio di rotatoria lato viale dei Carabinieri, con orario 8,30-20. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strade di via Baldaccio d'Anghiari citato sopra, restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Dal 30 al 31 luglio, divieto di transito a tutti i veicoli nel sottopasso ferroviario Baldaccio d'Anghiari, nel tratto che va dalla rotatoria Baldaccio d'Anghiari e l'intersezione con via Alessandro dal Borro/via Luigi Cittadini, con orario 8,30-20. I veicoli che percorrono via Baldaccio d'Anghiari e via Generale Dalla Chiesa che vogliono raggiungere via A. dal Borro/via L. Cittadini, dovranno proseguire in viale dei Carabinieri, immettersi in via M. Levi Montalcini, via G. Ferraris, via G.B. Vico e proseguire per via B. Croce. 

Ma non solo manutenzione. Lunedì mattina iniziano anche gli scavi per la posa della fibra ottica in via A. dal Borro, viale Michelangelo, via Tiziano, via Uguccione della Faggiuola, viale Giotto e via G. Cimabue. Quindi, dal 27 luglio fino a sabato 8 agosto,  divieto di transito pedonale in alcuni tratti dei marciapiedi di via A. dal Borro, che vanno tra le intersezioni con via C. Pisacane e quella con via U. della Faggiuola, con orario 8,30-18,30. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada di via A. dal Borro di cui al punto precedente, senso unico alternato di circolazione. In ambo i lati del tratto di strada di via A. dal Borro, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno