Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, Meloni: «Confronto con Macron, Merz e Starmer per evitare un'ulteriore escalation»
Iran, Meloni: «Confronto con Macron, Merz e Starmer per evitare un'ulteriore escalation»

Attualità Lunedì 20 Settembre 2021 ore 10:10

Lavori per la fibra ottica a Tortaia

Da mercoledì 22 settembre divieto di transito veicolare nell'omonima strada sotto viale Don Minzoni. Da giovedì anche sul marciapiede



AREZZO — Attenzione alla circolazione in città. Scattano lavori stradali per la fibra ottica.

Mercoledì 22 settembre dalle 8,30 alle 18,30, quindi, divieto di transito nel tratto di via Tortaia che va dal passaggio sotto viale Don Minzoni all’intersezione con il villaggio Colombo. 

Da giovedì 23 settembre a martedì 5 ottobre nella stesso punto e nel medesimo orario non sarà possibile utilizzare il marciapiede. Attenzione anche al restringimento della carreggiata all’altezza dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prevenzione arma vincente per conservare la vista. Asl Toscana sud est mette a disposizione visite oculistiche gratuite. I requisiti per accedere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport