Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO11°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni "Sogna Ragazzo sogna" come a Sanremo 2024
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni

Attualità lunedì 03 settembre 2018 ore 06:30

Lavori, sosta vietata per due settimane

Parte stamani, fino al 17 settembre, il cantiere su via Pier della Francesca. Previsto anche un restringimento della carreggiata e altre variazioni



AREZZO — Da lunedì 3 a lunedì 17 settembre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via Pier della Francesca, nel tratto che va dal civico 1 al 15, dalle 8,30 alle 17,30. Previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori. 

Negli stessi giorni divieto di sosta con rimozione forzata anche in ambo i lati di via Garibaldi, nel tratto che va dal civico 86 all'intersezione con via Madonna del Prato, dalle 8,30 alle 17,30. Scatta un restringimento della carreggiata. 

Sempre nei medesimi giorni e ancora in via Garibaldi divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati della strada, nel tratto che va dal civico 70 all’80, dalle 8,30 alle 17,30. Previsto un restringimento della carreggiata.

Infine, sempre da lunedì al 17 settembre e ancora in via Garibaldi divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati del tratto che va dal civico 14/A all'intersezione con via Madonna del Prato, dalle 8,30 alle 17,30. Scatta anche in questo caso un restringimento provvisorio della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto nell’area di sosta Badia al Pino Est. Il cane preso in custodia dal personale specializzato del centro “Gli Amici di Argo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità