Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 10 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il terremoto a Panama interrompe una diretta tv a 60 chilometri di distanza: panico tra gli ospiti
Il terremoto a Panama interrompe una diretta tv a 60 chilometri di distanza: panico tra gli ospiti

Attualità Venerdì 02 Dicembre 2022 ore 07:15

Occhio, strada chiusa e senso unico per lavori

Da lunedì 5 dicembre ad Antria per la sostituzione della condotta idrica e ad Indicatore per la sistemazione del nuovo elettrodotto



AREZZO — Modifiche alla circolazione la prossima settimana in due frazioni cittadine. Eccole nel dettaglio.

La sostituzione di una conduttura idrica ad Antria comporterà da lunedì 5 dicembre fino all’11 gennaio 2023 la chiusura al traffico del tratto che va dal retro del civico 45 all’intersezione con la piazza della chiesa. Orari 8,30 – 12,30 e 14,30 – 18,30.

Sempre da lunedì, per la sistemazione di nuovo elettrodotto interrato e fino a mercoledì 7 dicembre, scatta il senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso dal civico 61 al civico 2 della strada vicinale Casa del Prete in località Indicatore zona D. Orario 8,30 – 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bucchi alla vigilia della sfida contro la Cremonese "La pausa ci è servita per capire errori e crescere. Dobbiamo alzare il livello di attenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Arezzo Calcio

Arezzo Calcio

Attualità

Arezzo Calcio