Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 12 maggio 2020 ore 17:14

Lavori stradali, 1,4milioni dalla Regione

Vincenzo Ceccarelli, assessore regionale alle Infrastrutture

La giunta delibera il finanziamento di interventi per la messa in sicurezza della Regionale 70 in Valdarno. Risorse anche per la Fi-Pi-Li



AREZZO — Viabilità in Toscana. La giunta regionale approva progetti per un valore complessivo di oltre 9 milioni di euro.

Sono cinque i progetti finanziati di cui uno relativo anche al territorio aretino. Relativamente alla strada regionale 70, tra Arezzo e Firenze, la Regione ha stanziato 1 milione e 400mila euro per il completamento degli interventi di messa in sicurezza.

Gli altri interventi riguardano la Fi-Pi-Li e la strada regionale di Lanciano a Prato

Continua l’impegno della Regione per la messa in sicurezza e il miglioramento del sistema viario regionale - spiega l’assessore regionale alle infrastrutture Ceccarelli – Dopo l’investimento di 16 milioni per la manutenzione di ponti e viadotti e lo stanziamento della scorsa settimana per la progettazione di opere strategiche della viabilità regionale con questa delibera andiamo a finanziare importanti interventi su strade che rappresentano infrastrutture nodali per una mobilità non solo più sicura, ma anche più fluida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno