Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti

Attualità venerdì 03 maggio 2024 ore 13:06

Lavori stradali: le zone interessate della città

Manutenzione del manto stradale di un tratto di via Trento Trieste. Riqualificazione di piazza Saione: scatta il divieto di sosta fino al agosto 24



AREZZO — La manutenzione del manto stradale di un tratto di via Trento Trieste comporterà da lunedì 6 fino a venerdì 10 maggio in orario 8,30 – 20 il senso unico di circolazione dal civico 34 in direzione dell’intersezione con via Anconetana. In questi stessi giorni e da lunedì 13 a martedì 14 maggio scatterà il divieto di sosta con rimozione in via Trento Trieste dal civico 34 all’intersezione con via Anconetana e in via Ippolita degli Azzi dal civico 4 all’intersezione con via Trento Trieste sempre dalle 8,30 alle 20. 

Da martedì 7 a venerdì 10 maggio chiude il tratto di via Francesco Folli che va dall’intersezione con via Trento Trieste a quella con via Ubaldo Cassi; l’accesso in via Folli sarà consentito da via Cassi. Da mercoledì 8 a venerdì 10 maggio l’accesso in via Enzo Tortora e l’uscita dalla stessa saranno garantiti da via Corrado Lazzeri mentre un’ulteriore chiusura interesserà il tratto di via Antonio Garbasso dall’intersezione con via Trento Trieste a quella con via Ubaldo Cassi; l’accesso in via Garbasso sarà consentito da via Francesco Redi. Orari 8,30 – 20. I veicoli in uscita da via Ippolita degli Azzi, via Antonio Garbasso, via Enzo Tortora, via Colonnello Bettini e via del Pantanino avranno l’obbligo di svolta a sinistra.

Con la riqualificazione urbana di piazza Saione scatterà da lunedì 6 maggio fino alla fine di agosto 24 ore su 24 il divieto di sosta con rimozione in via Vittorio Veneto, lato numeri dispari, dal civico 125 al civico 127 e in ambo i lati di via Guelfa nei tratti delimitati da apposita segnaletica. Sono inoltre previsti il restringimento della carreggiata in via Vittorio Veneto dal civico 84 al civico 104 e in via Guelfa dal civico 2 al civico 6, il divieto di utilizzo dei tratti di marciapiede di via Vittorio Veneto dal civico 84 al civico 104 e di piazza Saione nell’area pedonale di fronte ai civici 5-13 con esclusione dello spazio a servizio dell’edicola e il divieto di transito ciclo-pedonale nel marciapiede di via Guelfa dal civico 2 al civico 6.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno