Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Remigrazione, la parola magica dei sovranisti europei e trumpiani
Remigrazione, la parola magica dei sovranisti europei e trumpiani

Attualità venerdì 03 maggio 2024 ore 13:06

Lavori stradali: le zone interessate della città

Manutenzione del manto stradale di un tratto di via Trento Trieste. Riqualificazione di piazza Saione: scatta il divieto di sosta fino al agosto 24



AREZZO — La manutenzione del manto stradale di un tratto di via Trento Trieste comporterà da lunedì 6 fino a venerdì 10 maggio in orario 8,30 – 20 il senso unico di circolazione dal civico 34 in direzione dell’intersezione con via Anconetana. In questi stessi giorni e da lunedì 13 a martedì 14 maggio scatterà il divieto di sosta con rimozione in via Trento Trieste dal civico 34 all’intersezione con via Anconetana e in via Ippolita degli Azzi dal civico 4 all’intersezione con via Trento Trieste sempre dalle 8,30 alle 20. 

Da martedì 7 a venerdì 10 maggio chiude il tratto di via Francesco Folli che va dall’intersezione con via Trento Trieste a quella con via Ubaldo Cassi; l’accesso in via Folli sarà consentito da via Cassi. Da mercoledì 8 a venerdì 10 maggio l’accesso in via Enzo Tortora e l’uscita dalla stessa saranno garantiti da via Corrado Lazzeri mentre un’ulteriore chiusura interesserà il tratto di via Antonio Garbasso dall’intersezione con via Trento Trieste a quella con via Ubaldo Cassi; l’accesso in via Garbasso sarà consentito da via Francesco Redi. Orari 8,30 – 20. I veicoli in uscita da via Ippolita degli Azzi, via Antonio Garbasso, via Enzo Tortora, via Colonnello Bettini e via del Pantanino avranno l’obbligo di svolta a sinistra.

Con la riqualificazione urbana di piazza Saione scatterà da lunedì 6 maggio fino alla fine di agosto 24 ore su 24 il divieto di sosta con rimozione in via Vittorio Veneto, lato numeri dispari, dal civico 125 al civico 127 e in ambo i lati di via Guelfa nei tratti delimitati da apposita segnaletica. Sono inoltre previsti il restringimento della carreggiata in via Vittorio Veneto dal civico 84 al civico 104 e in via Guelfa dal civico 2 al civico 6, il divieto di utilizzo dei tratti di marciapiede di via Vittorio Veneto dal civico 84 al civico 104 e di piazza Saione nell’area pedonale di fronte ai civici 5-13 con esclusione dello spazio a servizio dell’edicola e il divieto di transito ciclo-pedonale nel marciapiede di via Guelfa dal civico 2 al civico 6.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bilancio del primo triennio di Academy: da idea sperimentale a modello unico in Italia. Ora gli Studios polo nazionale di cinema e partecipazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità