Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 17 settembre 2021 ore 09:36

Lavori sulla Sr 71, ecco come cambia il traffico

Rifacimento della pavimentazione stradale nel tratto di Capolona Nord. Cantiere attivo da lunedì 20 settembre fino al 1 ottobre



AREZZO — Lavori in corso. La Provincia di Arezzo ha programmato il rifacimento della pavimentazione stradale lungo la Sr 71 in località Capolona Nord.

Il cantiere verrà aperto lunedì 20 settembre e dovrrebbe chiudere il 1 ottobre in orariom 8,30-18.

Per i veicoli che transitano in direzione Arezzo Subbiano, il transito sarà deviato nella viabilità comunale parallela e con rientro allo svincolo successivo. 

Nel dettaglio dal 20 al 21 settembre la deviazione del traffico sarà all’altezza dell’uscita di Castelnuovo di Subbiano con direzione Subbiano percorrendo la strada di Ponte Caliano. 

Successivamente dal 22 settembre la deviazione del traffico riguarderà all’uscita di Marcena con direzione Subbiano nella strada di Ponte Caliano.

Mentre dal 23 settembre la deviazione del traffico sarà da Arezzo all’uscita di Marcena. Il tratto di circa 150 metri, sarà comunque gestito subito prima dell’uscita con movieri fino a che si riuscirà a creare una deviazione completa verso Marcena.

Continuano invece i lavori nel cantiere in loc. Calbenzano Santa Mama, ma dal 20 al 24 settembre per decongestionare il traffico e per non creare ulteriori rallentamenti, non verrà inserito il senso unico alternato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno