Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO16°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità giovedì 11 novembre 2021 ore 11:30

Lavoro, filo diretto su malattia o infortuni

Nuovo servizio telefonico attivato dal Patronato Acli. Basta chiamare o inviare un messaggio al numero 329 5887097



AREZZO — Una linea telefonica diretta per fornire assistenza ai lavoratori che hanno subito un danno alla salute a causa di un infortunio o a causa di una malattia determinata dallo stesso svolgimento della propria occupazione. 

Il Patronato Acli di Arezzo ha attivato un nuovo servizio che, con gratuità e rapidità, permetterà di ottenere tutte le informazioni su come comportarsi in caso di incidente sul lavoro o in caso di insorgenza di una malattia di presunta origine professionale.

Per attivare il servizio sarà sufficiente che ogni lavoratore interessato invii un messaggio o telefoni al 329/588.70.97, contattando così gli operatori del Patronato Acli che prenderanno in carico la richiesta di informazione o assistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità