Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 13 maggio 2022 ore 10:20

L'azienda aretina che incassa ricavi da capogiro

Seco nel primo trimestre del 2022 rispetto all'anno precedente registra un +120% dalle vendite pari a 42,8 milioni di euro



AREZZO — C'è un'azienda aretina che continua a "volare" e registrare numeri da capogiro. Il consiglio di amministrazione di Seco, riunitosi ieri, ha infatti approvato i risultati consolidati dei primi tre mesi del 2022. Nel periodo in esame è proseguita l’importante crescita del Gruppo Seco con un significativo incremento dei ricavi di vendita in tutte le principali aree geografiche servite dal Gruppo (42,8 milioni di euro nei primi tre mesi del 2022, +120% rispetto allo stesso periodo del 2021).

Massimo Mauri, amministratore delegato di Seco, commenta: “il trimestre più difficile dell’anno è ora alle spalle e sono molto soddisfatto dei risultati finora ottenuti: in un contesto di mercato molto delicato a causa dello shortage di componenti, abbiamo accelerato ulteriormente la nostra crescita e i nostri margini hanno tenuto ottimamente, grazie anche ad un contributo sempre maggiore dei ricavi SaaS a dimostrazione della solidità del nostro modello di business.

Assicurare continuità nelle consegne ai clienti è la nostra assoluta priorità e si sta dimostrando una scelta vincente, consentendoci addirittura di acquisire nuove opportunità di business: sono convinto che continuare ad investire nel nostro magazzino rappresenti, in questo momento, il miglior investimento della liquidità di Seco per attraversare con successo questo difficile contesto di mercato. La visibilità sul resto dell’anno è molto alta, con un order backlog, una pipeline di opportunità ed un numero di design win in continua crescita, grazie ai quali ci aspettiamo ottime performance nei prossimi trimestri”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno