Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 05 aprile 2022 ore 10:50

L'impresa aretina che cresce a suon di milioni

Seco con partner in tre continenti ha potuto sostenere i proprio clienti per la fornitura di componenti elettrici. A marzo ordini per 27 mln



AREZZO — L'azienda con dna aretino Seco Spa continua la sua ascesa. Ha infatti proceduto all’elaborazione di ricavi di pre-chiusura relativi al primo trimestre del 2022. È necessario specificare che tali ricavi consolidati, in quanto dati di pre-chiusura, sono suscettibili di variazioni a seguito del processo di chiusura e assestamento contabile dei risultati consolidati di fine periodo.

Nel Q1 2022 i ricavi ammontano a circa 43 milioni, in crescita del 118% rispetto al Q1 2021 e superiori di circa 1 milione rispetto all’estremo più alto della guidance ufficiale precedentemente comunicata al mercato. La crescita organica rispetto al Q1 2021 è pari al 55%, mentre la crescita like-for-like è pari al 44%.

Tale andamento è legato ad una significativa crescita registrata nelle aree a più elevato potenziale tra cui gli l’Europa, Medio Oriente e Africa, l’Asia Pacifica e gli Usa, oltre che da una crescita del business SaaS di Clea, che ha contribuito per circa 3,6 milioni ai ricavi consolidati di Seco.

“Grazie ad una rete di fornitori e partner in 3 diversi continenti, Seco ha potuto supportare i propri clienti nell’affrontare più efficacemente, in termini di lead time, costi e marginalità, gli effetti che la pandemia avuto in tutto il mondo sulla fornitura di componenti elettronici. La nostra capacità di aiutare i nostri clienti in un periodo così complicato, insieme alla nostra produzione in-house e delle software capabilities sempre più allargate, ha ulteriormente accelerato la nostra crescita ed incrementato il nostro backlog, ponendoci in ottima posizione per il futuro" dice Massimo Mauri, Ceo di Seco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno