Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Attualità mercoledì 02 marzo 2022 ore 09:20
Tecnologia, l'azienda aretina che incassa record
Seco lancia il bilancio sul primo trimestre del 2022. Prevista una crescita complessiva tra il 110 e il 115%, organica tra il 53 e il 58%
AREZZO — Pandemia, crisi economica, conflitto in Ucraina. Tutti fattori che stanno facendo tremare la congiuntura del Paese e di tutto il mondo. Nonostante questo dal segmento aretino continuano ad arrivare indicazioni che spingono a prospettive positive.
L'azienda orafa Gold Italy proprio ieri ha lanciato la ricerca di tre figure professionale da assumere full time ed a tempo indeterminato. Oggi l'impresa con Dna aretino, tra i leader mondiali nell'ambito tecnologico, ossia Seco Spa traccia una previsione sul fatturato del primo trimestre 2022. Ed i dati parlano chiaro, la sua è un'ascesa che va avanti ormai da tempo.
Infatti, i ricavi di vendita sono previsti nell’intervallo 41-42 milioni di euro, con una crescita complessiva tra il 110% e il 115% rispetto allo stesso periodo del 2021, ed una crescita organica tra il 53% e il 58%.
A parità di perimetro attuale, includendo i risultati del Gruppo Garz & Fricke dal primo gennaio 2021, la crescita prevista nel Q1 2022 è invece compresa tra il 39% e il 42% rispetto allo stesso periodo del 2021.
“Grazie alla nostra strategia, continuiamo ad osservare una forte accelerazione del nostro business e della nostra crescita organica. Questa crescita, dovuta alla continua acquisizione di nuovi clienti, all’integrazione del gruppo Garz & Fricke - oggi SECO Northern Europe – e alla contribuzione del business della piattaforma IoT-AI CLEA, appare robusta e di lungo periodo. Siamo ben posizionati per beneficiare delle enormi opportunità di sviluppo che il settore presenterà nei prossimi anni, aiutando i nostri clienti a migliorare le proprie performance e aggiungendo sempre più valore ai loro prodotti” commenta Massimo Mauri, Ceo di Seco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI