Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO21°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esplosione in una fabbrica di Taiwan provoca un'enorme palla di fuoco
L’esplosione in una fabbrica di Taiwan provoca un'enorme palla di fuoco

Attualità venerdì 12 marzo 2021 ore 16:20

Le Farmacie Comunali piangono Luigi Spiganti

Il noto farmacista è deceduto questa mattina all'ospedale San Donato dove era ricoverato per Covid



AREZZO —

Le Farmacie Comunali di Arezzo piangono la perdita dell’amico Luigi Spiganti, uno dei farmacisti più conosciuti e apprezzati in città. Spiganti è deceduto all’età di 62 anni nella mattina di oggi all’ospedale San Donato dove era ricoverato da alcune settimane nel reparto di malattie infettive a causa del Covid19 diagnosticato ad inizio febbraio, proprio il giorno prima della vaccinazione di tutti i farmacisti.

Tra i collaboratori delle Farmacie Comunali di Arezzo dal 1990 e punto di riferimento della farmacia n.3 “Giotto”, Spiganti ha svolto il suo mestiere con competenza, entusiasmo, disponibilità e, soprattutto, con un immancabile sorriso, sempre disponibile verso la cittadinanza e i colleghi. Noto alla città anche come stimato sommelier, è stato dedito al suo lavoro e alle sue passioni con la stessa serenità e umanità. Tutta l’azienda esprime le proprie condoglianze alla moglie, alle figlie e ai familiari dell’amico “Gigi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno