Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 12 marzo 2021 ore 10:30

Screening per i 224 dipendenti di Nuove Acque

L'azienda ha aderito all'opportunità data dalla Regione per chi opera nei servizi essenziali. Più sicurezza nel contatto con il pubblico



AREZZO — Nuove Acque ha dato il via a una campagna di screening ai 224 dipendenti. L’iniziativa, che ha preso il via in questi giorni, è resa possibile grazie alla Regione Toscana che ha messo a disposizione delle aziende che si occupano dei servizi pubblici essenziali, quali quello idrico, i tamponi antigenici per realizzarla. Nuove acque ha affidato lo screening incaricando operatori sanitari autorizzati.

“Abbiamo subito voluto dare seguito alla iniziativa della Regione – spiega Francesca Menabuoni, Amministratore delegato di Nuove Acque – per la sicurezza dei nostri lavoratori e di quanti ad oggi sono stati sul campo per assicurare il servizio. In questo modo anche tutte le figure aziendali che devono interfacciarsi con il pubblico potranno farlo con una sicurezza in più. Una azienda come la nostra – conclude – sente il dovere di dare un contributo in più al territorio dove opera e a cui è legato soprattutto in questo momento difficile. Per questo abbiamo voluto aderire a questa possibilità”

Il piano di screening iniziato in questi giorni rientra in una serie di azioni che l’azienda ha messo in campo da inizio pandemia e che l’ha vista coinvolta per assicurare il servizio e la salute dei propri dipendenti e clienti. come ad esempio la campagna gratuita per la vaccinazione antinfluenzale. E’ stata inoltre rinnovata anche per il 2021 una polizza assicurativa Covid per tutti i dipendenti attivabile in caso di ricovero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno