Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 26 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Siamo umani grazie alla tecnica (e malgrado Rousseau): ecco perché non è utile essere «felici» allo stato di natura
Siamo umani grazie alla tecnica (e malgrado Rousseau): ecco perché non è utile essere «felici» allo stato di natura

Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 16:48

Le festività con oltre 100 spettacoli

Prende il via sabato prossimo 3 dicembre la "Città del Natale". Il centro di Arezzo si anima fino al 6 gennaio con numerose attrazioni



AREZZO — Oltre 100 spettacoli in quasi 20 location diverse: è la "Città del Natale", l'iniziativa presentata oggi che prenderà il via il 3 dicembre e proseguirà fino all'Epifania. 

Le piazze cittadine si animeranno di eventi di vario genere, hanno spiegato gli organizzatori, le più curiose il "Frozen Village" e "La piazza dei presepi" che troveranno spazio rispettivamente in piazza Sant'Agostino e piazza della Badia nel centro cittadino. 

Da segnalare la "Casa di Babbo Natale" nel palazzo di Fraternita dei laici e il "Prato degli artisti" con live stage nella Fortezza Medicea che ospiterà spettacoli con i quattro elementi: acqua, fuoco, terra, aria. 

All'interno della Fortezza proseguirà poi la mostra "Il sogno di Theimer", sculture di Ivan Theimer, notissimo artista ceco naturalizzato francese che, nel periodo estivo, è risultata una delle mostre più visitate in Italia. 

Arezzo Città del Natale è un progetto del Comune realizzato con la collaborazione di molte associazioni culturali e di categoria, aziende locali e artisti e che lo scorso anno ha portato nel comune toscano più di 500.000 visitatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 40 anni. All'interno dell'auto 24 buste di cellophane hashish e marijuana per 30 kg
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca