Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità lunedì 14 novembre 2016 ore 11:18

Le modifiche al traffico per il mercato tirolese

L'evento durerà un mese. Ecco come cambiano sosta e circolazione nella parte alta della città



AREZZO — Il mercato tirolese organizzato in Piazza Grande comporta fino alle 12 di martedì 27 dicembre la sospensione della disciplina di area pedonale urbana in Piazza Grande, a eccezione del tratto compreso tra via Borgunto e via Pescaia, in via Vasari e nel tratto di Piaggia San Martino compreso tra Piazza del Praticino e Piazza Grande. In tali aree sono istituiti i divieti di transito e di sosta che riguardano tutti i veicoli a eccezione di quelli degli organizzatori dell’evento. Analogo divieto di sosta con rimozione scatta in Piazza del Praticino in particolare nei tratti compresi tra i civici 2 e 3 e tra i civici 12 e 13.

Tra venerdì 25 novembre e lunedì 26 dicembre sono istituiti i divieti di transito e di sosta in via Borgunto nel tratto compreso tra Piaggia San Bartolomeo e Piazza Grande e in Piazza Grande nel tratto compreso tra via Borgunto e via Pescaia. Gli orari sono dalle 10 alle 21 dal lunedì al giovedì e la domenica, dalle 10 alle 23 i giorni di venerdì e sabato e giovedì 8 dicembre, dalle 10 alle 18 la vigilia e dalle 17 alle 23 il giorno di natale.

In virtù di questo in via Pescaia è invertito il senso di marcia e tale strada è transitabile dai soli residenti e dai fruitori degli accessi laterali. I veicoli che vi transitano giunti all’intersezione con Piazza Grande hanno l’obbligo di stop e di svoltare in via Seteria. I veicoli circolanti in via Borgunto, giunti all’intersezione con piaggia San Bartolomeo, hanno l’obbligo di svoltare in direzione di Piazza San Niccolò.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno