Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 01 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri sta ripetendo sé stesso: arti magiche, momenti, malizie
Allegri sta ripetendo sé stesso: arti magiche, momenti, malizie

Cronaca mercoledì 27 febbraio 2019 ore 08:58

Le Fiamme gialle sequestrano ottomila prodotti

Si tratta di materiale elettrico, oggettistica per la casa ed accessori per abbigliamento privi dei requisiti di sicurezza necessari



AREZZO — Non avevano i requisiti necessari di sicurezza gli 8mila prodotti sequestrati dalla guardia di finanza. Si tratta di materiale elettrico, oggettistica per la casa ed accessori per abbigliamento e moda. 

I titolari di due attività, un cinese eun pakistano, sono stati multati. 

Il sequestro è avvenuto nel corso di un'ampia attività di controllo: una cinquantina gli esercizi commerciali controllati. In un caso una commerciante bengalese è stata denunciata per aver impiegato irregolarmente un uomo con permesso di soggiorno scaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un rigore di Patarello stende la Sambenedettese e conquista tre punti. Si riprende la testa del campionato dopo i tre punti tolti di Rimini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca