Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO20°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 27 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sudafrica una crisi censurata?
Sudafrica una crisi censurata?

Cronaca Lunedì 25 Agosto 2014 ore 08:10

Lotta al commercio abusivo

Sotto controllo le aree dell’ospedale e dei centri commerciali, azione congiunta della polizia municipale e di stato



AREZZO — Si è svolta un'azione congiunta di agenti di borghese della polizia municipale e della polizia di stato che ha interessato le aree dell’ospedale San Donato, in particolare quella antistante il parcheggio e le zone attorno ai principali centri commerciali del territorio.

Un cittadino straniero è stato sanzionato per la violazione delle legge regionale e la merce che vendeva, oggettistica varia che è stata subito sequestrata. 

Stesso provvedimento nei confronti di un’altra persona che, per di più, è risultato sprovvisto del permesso di soggiorno. E’ stato quindi accompagnato in Questura per gli accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione attesa si è affacciata sulla nostra regione nella notte, scorrendo dalla zona nord-ovest. Allagamenti e alberi crollati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca