Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Sport martedì 18 maggio 2021 ore 08:00
Le “Giornate della Ripartenza” del CSI aretino
Domenica 30 maggio, al campo sportivo di Staggiano, andranno in scena due tornei di calcio tennis e di palla prigioniera, a partire dalle ore 15
AREZZO — Il CSI di Arezzo ha organizzato una iniziativa per domenica 30 maggio, che avrò luogo sul terreno del campo sportivo di Staggiano. Si chiama “Torneo della ripartenza”, perchè saranno le prime gare sportive organizzate dopo i lunghi mesi di stop dovuti al Covid-19, che solo adesso sta iniziando ad allentare la presa.
La manifestazione sarà aperta a tutti, con una quota partecipativa di 10 euro ad atleta, comprensivi dei costi assicurativi per la giornata. Saranno due le discipline che vedranno impegnati i partecipanti: calcio tennis e palla prigioniera, che verranno disputate rispettando comunque tutte le regole anti contagio e in piena sicurezza.
Mercoledì 2 giugno invece, sempre con orario di inizio fissato alle ore 15, prenderà il via anche il torneo di calcio a 5. In questo caso saranno due i campi dove le partite verranno disputate: quello dell'oratorio di Staggiano e il campo sportivo di Vitiano. Saranno ammesse le categorie Open Maschile e Femminile, Juniores, Allievi, Ragazzi, Under 12 e Under 10.
Saranno quindi giornate di sport, le prime dopo tanti mesi, nel corso delle quali tutti potranno cimentarsi e mettersi alla prova, celebrando una ripartenza tanto attesa. Per ulteriori info e chiarimenti: segreteria CSI Arezzo ai numeri 348 7939415 - 334 2668470 o casella email csiarezzo.segreteria@gmail.com
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI