Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 11:15

Le Logge del Grano in festa per le mamme

Per tutto il mese sarà in vendita l’Extravergine d’Oliva con Fondazione Airc di Buccia Nera per favorire la ricerca sui tumori femminili



AREZZO — In occasione della Festa della Mamma, il Mercato Le Logge del Grano di Arezzo vuole celebrare le grandi mamme con una iniziativa che darà la possibilità a tutti di poter, da un lato fare un regalo innovativo e curioso, dall’altro la possibilità di far cucinare le ricette della tradizione con i migliori prodotti del territorio. 

Non solo: alle Logge del Grano anche la possibilità di scegliere tra cosmetici naturali, ottenuti da prodotti della terra quali le vinacce, l’olio extravergine d’oliva. 

"Vogliamo celebrare la mamma dando la possibilità a tutti i figli di fare un regalo originale e al contempo territoriale, una sorta di KM 0 anche per il dono in questa occasione", dicono dal Comitato del Mercato.

Per tutto il mese di maggio sarà in vendita presso il mercato l’Extravergine d’Oliva con Fondazione Airc di Buccia Nera per favorire la ricerca sui tumori femminili. Acquistando questo prodotto, il 10% del totale del ricavato andrà proprio all’associazione che da anni è impegnata nella ricerca alla lotta contro i tumori. Una occasione per unire due cose eccellenti.

Il Mercato Le Logge del Grano ospita più di 70 aziende delle quattro vallate aretine. Tra gli obiettivi quello di dare al visitatore l’opportunità di realizzare un’esperienza che permetta di conoscere e apprezzare la cultura produttiva del territorio. Dal 2016 è aperta l’Osteria delle Logge del Grano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno