Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 11:42

Le manifestazioni cambiano il traffico

Circolazione e sosta saranno modificati nei prossimi giorni in occasione di alcune iniziative, dal Te Deum alla cena dei macellai toscani



AREZZO — In occasione del Te Deum del quartiere di Porta Santo Spirito dalle 19 a mezzanotte di domani, venerdì 23 settembre, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Niccolò Aretino, lato giardini, dal Bastione di Santo Spirito all'intersezione con via della Società Operaia, per 6 stalli di sosta.

In occasione della cena dei macellai toscani pro terremotati dalle 15 di domenica 25 all’una di lunedì 26 settembre è sospesa la disciplina di area pedonale urbana in piazza della Libertà e in piazza del Duomo ed è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di via Ricasoli, tra via Sassoverde ed il civico 50 (compresa l'area esterna alla carreggiata antistante le scalinate del Duomo), in piazza del Duomo e in piazza della Libertà.

Per la corsa podistica “8° Ecopasseggiata degli Etruschi” dalle 9,30 alle 11 di domenica 25 settembre è temporaneamente sospesa la circolazione veicolare, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio degli atleti, nel seguente percorso: partenza ore 9,30 da Villa Severi, via F. Redi, via E. Calò, via A. Signorini, via Corrado Cagli, via R. Sanzio, via dell'Acropoli, via N. Borghini, via Divisione Garibaldi, via di Castelsecco, strade bianche in località Soldino, Castelsecco, San Cornelio, attraversamento di via Anconetana all'altezza del ponte carrabile in località Soldino, via delle Fonti, via F. Severi, via delle Conserve, svolta per la strada che porta al lago della Panchera, strade bianche di Poggio Mendico, arrivo a Villa Severi.

In occasione della manifestazione sportiva “Corripuglia” domenica 2 ottobre dalle 7 a mezzogiorno sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza Aiuola del centro abitato di Puglia. Dalle 10 alle 12 è istituito il senso unico di circolazione nello Stradone di Ca' de' Cio, dalla rotatoria di Ceciliano all'intersezione con la strada comunale della Catona, in detta direzione di marcia. Ed è istituito divieto di transito dei veicoli, eccetto residenti, nella strada comunale di Puglia.

Dalle 10,30 nel tratto della strada comunale della Catona, compreso tra il bivio per Puglia e quello per la località Busone, è interrotta temporaneamente la circolazione veicolare per il tempo strettamente necessario al passaggio degli atleti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno