Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 19 agosto 2021 ore 11:56

Lite tra conviventi, lui aggredisce i Carabinieri

I militari sono intervenuti per sedare la furiosa litigata domestica. L'uomo, in preda ai fumi dell'alcol, se l'è presa anche con loro



AREZZO-SUBBIANO — Due persone arrestate dai Carabinieri che in questi giorni di Ferragosto hanno intensificato i controlli. In un caso al culmine di una furiosa lite tra le mura domestiche.

Il primo a finire in manette un uomo, italiano 35enne, che era agli arresti domiciliari. E' stato però trovato fuori la propria abitazione nel centro storico di Arezzo ed è stato quindi bloccato per il reato di evasione.

Il secondo episodio è avvenuto a Subbiano, dove i militari sono intervenuti, in tarda serata, all’interno di un’abitazione dove era stata segnalata un’animata lite in famiglia tra un uomo ed una donna conviventi dell’est Europa. Quando i Carabinieri sono arrivati, l’uomo fortemente alterato ha primo inveito contro l’equipaggio e poi, in evidente stato ubriachezza, si è scagliato senza alcun motivo contro gli operanti, aggredendoli anche fisicamente.

Una volta bloccato e tranquillizzato, il 40enne è stato arrestato per violenza e resistenza a Pubblico ufficiale. E' stato poi condotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale di Arezzo in attesa di rito direttissimo, che si svolgerà nella giornata di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno