Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca mercoledì 03 marzo 2021 ore 14:30

Dalle parole ai fatti, lite a colpi di forbici

Il fatto è avvenuto domenica scorsa nella centrale piazza sant'Agostino. I Carabinieri hanno rintracciato il responsabile che si era dato alla fuga



AREZZO — Durante un lite in piazza Sant'Agostino, colpì al volto con le forbici una persona. Oggi è stato individuato e denunciato dai carabinieri.  Le indagini sono iniziate domenica scorsa quando tra due uomini sono iniziate a volare parole grosse, e non solo. La lite è avvenuta nella piazza centrale della città a seguito di commenti ad una ragazza. 

Durante lo scontro, uno dei due (un trentenne) ha tirato fuori un paio di forbici  ed ha colpito al volto l’avversario, provocando ferite sulla parte inferiore della faccia ed al collo. Il trentenne si è poi dato alla fuga. 

La vittima del gesto, subito soccorsa dai carabinieri e condotta in ospedale dove gli è stata riconosciuta una prognosi di 7 giorni, non conosceva il suo aggressore ma le indagini dei carabinieri, con il supporto dei filmati di videosorveglianza, hanno consentito di individuarlo e rintracciarlo. 

Il trentenne aretino ha precedenti di polizia. E' stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Arezzo e dovrà rispondere dei reati di lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 16 aprile ad oggi 4 contagiati da "Inglese" e 6 da "Brasiliana". Qui ancora il dato più alto della Sud Est. Il totale arriva a 233
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport