Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 03 marzo 2021 ore 14:30

Dalle parole ai fatti, lite a colpi di forbici

Il fatto è avvenuto domenica scorsa nella centrale piazza sant'Agostino. I Carabinieri hanno rintracciato il responsabile che si era dato alla fuga



AREZZO — Durante un lite in piazza Sant'Agostino, colpì al volto con le forbici una persona. Oggi è stato individuato e denunciato dai carabinieri.  Le indagini sono iniziate domenica scorsa quando tra due uomini sono iniziate a volare parole grosse, e non solo. La lite è avvenuta nella piazza centrale della città a seguito di commenti ad una ragazza. 

Durante lo scontro, uno dei due (un trentenne) ha tirato fuori un paio di forbici  ed ha colpito al volto l’avversario, provocando ferite sulla parte inferiore della faccia ed al collo. Il trentenne si è poi dato alla fuga. 

La vittima del gesto, subito soccorsa dai carabinieri e condotta in ospedale dove gli è stata riconosciuta una prognosi di 7 giorni, non conosceva il suo aggressore ma le indagini dei carabinieri, con il supporto dei filmati di videosorveglianza, hanno consentito di individuarlo e rintracciarlo. 

Il trentenne aretino ha precedenti di polizia. E' stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Arezzo e dovrà rispondere dei reati di lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno