Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:AREZZO12°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco

Cronaca giovedì 25 febbraio 2021 ore 08:00

Locale chiuso, la parola alla Municipale

L'episodio è accaduto domenica, sopresi avventori all'interno. Non si trattava di un circolo, tantomeno Arci, ma di un esercizio



AREZZO — Chiuso, domenica scorsa, un locale in una frazione cittadina, per violazione alle normative Covid. La Polizia Municipale ci tiene a precisare, attraverso una nota, che non si tratta di un circolo, tantomeno Arci. Ma, esclusivamente di un "esercizio", come comunicato dallo stesso Corpo.

La vicenda riguarda delle persone sorprese all'interno dell'attività, oltretutto dopo le 20. Una circostanza attualmente vietata dato che ci troviamo in zona arancione e non è consentito consumare all'interno di bar, ristoranti o esercizi comunque di somministrazione. Che infatti devono limitarsi esclusivamente all'asporto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per quindici giorni l’attività di una sala scommesse. Ritrovo di persone pregiudicate. All’interno dei locali spaccio di sostanze stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca